TECNOLOGIE
UNITÁ RADIOGRAFICHE 2D ALL’AVANGUARDIA
La nostra gamma di unità digitali soddisfa tutte le più alte esigenze di imaging integrandosi perfettamente per esami extraorali e intraorali più dettagliati possibili.
Planmeca ProMax® è un sistema di imaging maxillofacciale completo. I principi di progettazione e di funzionamento si basano sulle più recenti ricerche scientifiche, sulle innovazioni tecnologiche e sulle richieste più sfidanti della radiologia moderna e donano al paziente il massimo confort.
Un paziente rilassato significa un flusso di lavoro omogeneo dell’imaging e la migliore qualità dell’immagine possibile.
MAMMOGRAFIA IN 3D con tomosintesi
La mammografia eseguita con il sistema Hologic 3D Mammography™ di Selenia® Dimensions® aiuta a individuare i tumori invasivi più precocemente e a ridurre il numero di contatti per ulteriori accertamenti non necessari. Semplicemente, è un mammogramma più accurato.
Il versatile sistema è stato progettato per offrire una tecnica di tomosintesi mammaria rivoluzionaria. Si è osservato che l’esame mammografico 3D Hologic, se integrato in un programma di screening, riduce considerevolmente il numero di ulteriori approfondimenti per falsi positivi, così da accelerare l’efficienza e diminuire i costi. È anche possibile ottenere maggiore accuratezza e migliori prestazioni in modalità a basso dosaggio.
QUALITÁ IN IMAGING ARTICOLARE
Qualità come capacità di produrre immagini di eccellenza diagnostica nel modo più semplificato possibile.
La qualità di S-scan è garantita da un magnete ad architettura “open” da 0,25 Tesla ad ampio campo di vista, un set completo di bobine ad alta efficienza, e dalle più avanzate sequenze derivanti dall’esperienza Esaote, con tecniche di Fast Imaging e soppressione del grasso.
Esaote produce sistemi RM dedicati per imaging muscolo-scheletrico dal 1993, ed ha sviluppato una lunga e approfondita esperienza hardware e software, che le ha permesso di creare ed introdurre continue innovazioni.